mr.magoo87 Ha scritto:io mi chiedo.Vi fermano e gli tirate fuori sta pappardella perchè le hanno viste.
Secondo voi non vi rompono i ***** lo stesso???
come ho detto io in strada uso sempre le normali perché le 4 punti le trovo scomode, ma conosco gente che nella bravo ha proprio tolto le originali....
l'importante in ogni caso è l'omologazione ECE, una volta che hai quelle dovresti essere a posto ( a me anche vedendole non hanno mai detto niente, all'amico con la bravo che usa solo quelle nemmeno....)
Miata.SharK Ha scritto:http://cgi.ebay.it/CINTURA-SABELT-TUNING...3cb5329071
a noi servon queste... ovviamente nere nel mio caso!
io ho proprio le clubman... solo che le mie sono il modello senza il rinforzo in vita
pit la bestia Ha scritto:a ok queste con il gangio standard ece si penso che si possano montare, ovviamente con 120000514455647 papiri in macchina per pararsi le chiappe...
con difficoltà di sgancio intendevo queste:
http://www.rallyshop.it/images/cinture/904183E_r.jpg
le prime votle avevo notato un certa difficoltà a sganciarle però erano MOLTO tese e io avevo blocchetto delle note, casco e ***** e mazzi...
poi con la pratica mi trovavo pure meglio di quelle standard
eppure quelle sono + facili da sganciare...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade