Brunix Ha scritto:Attaccando alla Harness,indirettamente,utilizzi gli attacchi originali...
Io la vedo cosi,e sopratutto IMHO il fattore principale è il tipo di omologazione della cintura,se sono omologate ECE e non FIA e sono attaccate ai due punti laterali del sedile è gia un grossissimo punto a tuo favore...
La harness si puo spacciare per pezzo originale.
Ma che c'entra??? "Io la vedo cosi" ai carabinieri non gliene frega niente...
"Attaccando alla Harness,indirettamente,utilizzi gli attacchi originali..." ma che stai dicendo? Gli attacchi "originali" DIETRO NON ESISTONO!!!!!! Per la legge sono solo i due alla base del sedile, quelli dei posti dietro (che sulla mx5 non ci sono) e l'attacco dell'arrotolatore della cintura....
"omologazione" vuol dire solo che il pezzo è uguale a quelle che la casa ha presentato alla motorizzazione come prototipo. Se poi non lo usi per quello per cui è nato, la scusa "è omologato" non vale niente... anche il turbo è "omologato" su una Golf turbodiesel; ma se lo metti su una Golf a benzina aspirata non è più "Omologato"
"se sono omologate ECE e non FIA e sono attaccate ai due punti laterali del sedile è gia un grossissimo punto a tuo favore... La harness si puo spacciare per pezzo originale."
Io sto parlando di "come stanno le cose per la legge"; se la vogliamo buttare su "trucchetti per farla passare liscia ad un posto di blocco" allora è un altro discorso....
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