CJ_ Ha scritto:Ce ne sono di cose che snaturano lo spirito originario, senza andare tnato lontano.
Alcune trasformazioni come sempre son fatte bene.
[ATTACH=CONFIG]3005[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3006[/ATTACH]
a me le copie 250GTO non piacciono a prescindere (de gustibus, per me una Ferrari è una Ferrari, una miata è una miata), ma un conto è fare una conversione completa rimanendo sempre sullo stesso stile (che può essere condivisibile oppure no, ma viene apprezzato il lavoro in sé), un'altro è fare una conversione carrozzeria montando poi cerchi non in linea col "progetto" e facendo degli interni non coerenti.
chiamasi "coerenza stilistica", punto chiave delle mie valutazioni anche ai raduni.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade


![[Immagine: 4289940003_large.jpg]](http://carphotos.cardomain.com/ride_images/1/1716/4881/4289940003_large.jpg)
![[Immagine: 3-rear.jpg]](http://jinbaittaimxfive.files.wordpress.com/2010/10/3-rear.jpg)
![[Immagine: carlifenostalgicnb2.jpg]](http://jinbaittaimxfive.files.wordpress.com/2010/10/carlifenostalgicnb2.jpg)