certo, il tuo.
:chessygrin:
Se non cambi il rapporto al differenziale non devi neanche cambiare il pistolino.
Ovvero il sensore velocita' e' accoppiato (logicamente) con la coppia conica e cambia al cambiare della coppia conica.
Se non cambi la coppia conica non hai bisogno di cambiare il sensore.
Quindi stacchi il tuo dal 5M e lo metti nel 6M.
:chessygrin:
Se non cambi il rapporto al differenziale non devi neanche cambiare il pistolino.
Ovvero il sensore velocita' e' accoppiato (logicamente) con la coppia conica e cambia al cambiare della coppia conica.
Se non cambi la coppia conica non hai bisogno di cambiare il sensore.
Quindi stacchi il tuo dal 5M e lo metti nel 6M.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD