tomotto Ha scritto:bella, io ho tenuto fino all'anno scorso una Montesa cota 315 del 2003 per fare motoalpinismo.
l'ho venduta per comprare il motard e mi è dispiaciuto un sacco, era divertentissima e molto facile. Gran coppia.
Buon divertimento!
ah, mi raccomando la manutenzione: è robusta e affidabile ma cerca di curare bene la manutenzione o di farlo fare ad uno che se ne intende, soprattutto per la carburazione
Bellissima la 315 anche se richiedeva, a detta degli esperti, una posizione ancora più sacrificata e caricata sul posteriore.
Per curiosità, anche in MP, quanto hai preso del Montesa? Avrà avutto già le forcelle buone se era del 2003.
Cosa intendi per attenzione particolare sulla manutenzione? La carburazione non l'ho toccata e non ho intenzione di farlo, per il resto una manutenzione ordinaria attenta ritengo possa essere sufficiente no? Se hai dritte, indicazioni, links o schede tecniche io leggo tutto :-)
flick87 Ha scritto:quoto.
mio padre fa trial (per quanto un 55enne possa farlo ahah) ed ha una sherco degli ultimi anni, io quando voglio farmi le mulattiere uso una beta synt del 93, che almeno ha un pezzetto di sella, il cannotto di sterzo un po' inclinato, un serbatoio un po' capiente e le marce un po' più lunghe.
Io ho un'Alp 4.0 che devo capire se tenere o vendere...per questo mi sono buttato su una cosa pura e relativamente moderna...boh vedremo come andranno le prime stagioni poi deciderò
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver