Usando il vocabolario introdotto prima:
le auto Jap import non hanno il CoC Europeo.
Le auto UK si' (occhio, e' obbligatorio dal 1999 ma alcune case lo hanno introdotto prima Es.: toyota dal 1996).
Esempio:
In Belgio per le Jap e le "pre CoC" bisogna fare una procedura di approvazione del veicolo dove partono da zero e fanno tutte le misurazioni, codici freni, motore etc, controllano fanali frecce, vetri, cinture e poi ti danno un "siml CoC". 350 euro.
le auto Jap import non hanno il CoC Europeo.
Le auto UK si' (occhio, e' obbligatorio dal 1999 ma alcune case lo hanno introdotto prima Es.: toyota dal 1996).
Esempio:
In Belgio per le Jap e le "pre CoC" bisogna fare una procedura di approvazione del veicolo dove partono da zero e fanno tutte le misurazioni, codici freni, motore etc, controllano fanali frecce, vetri, cinture e poi ti danno un "siml CoC". 350 euro.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD