Ste Ha scritto:Bellissima la 315 anche se richiedeva, a detta degli esperti, una posizione ancora più sacrificata e caricata sul posteriore.
Per curiosità, anche in MP, quanto hai preso del Montesa? Avrà avutto già le forcelle buone se era del 2003.
Cosa intendi per attenzione particolare sulla manutenzione? La carburazione non l'ho toccata e non ho intenzione di farlo, per il resto una manutenzione ordinaria attenta ritengo possa essere sufficiente no? Se hai dritte, indicazioni, links o schede tecniche io leggo tutto :-)
io ho preso un 2002 che aveva delle ottime forcelle riviste da moto94 di Clusone (erano forcelle e mono della versione 2003 con trattamento al tin). la moto era un pò più pesante della concorrenza ma era molto più facile da guidare. la posizione di guida sinceramente non mi ha mai dato problemi e con due accorgimenti (appunto il setup fatto dal meccanico) non era molto diversa dalle altre alternative di quell'anno.
io ci ho fatto 3 stagioni, l'ho pagato 2900 euro e l'ho rivenduta (sempre a moto94, quando ho preso il KTM) a 2600 euro...diciamo che è stato un bell'affare!
per la manutenzione non voglio metterti ansia, semplicemente io sono un maniaco per queste cose: la moto dopo essere stata utilizzata veniva pulita ed ingrassata e facevo un tagliando a inizio primavera (quando la portavo su in montagna) e un tagliando a fine stagione (quando tornava in box a milano per l'inverno).
la carburazione era adeguata ai 1500-2000metri e in pianura non era perfetta, per quello ti dico di adeguarla alle tue necessità.
qui due foto:
![[Immagine: destroda4.jpg]](http://img380.imageshack.us/img380/1842/destroda4.jpg)
![[Immagine: motorewj7.jpg]](http://img380.imageshack.us/img380/4972/motorewj7.jpg)