giorno gente, sn mezzo rotto sul divano...non pensavo che la pista mi avrebbe demolito così tanto!!! comunque visto che siamo via di ringraziamenti volevo ringraziare mrmagoo per avermi insegnato a usare la leva per driftare! un salutone a miata shark che mi ha fatto morire dal ridere tutto il giorno e sopratutto quando l'ho trovato a giocare con secchiello e paletta nella ghiaia!un mezzo saluto a triciclo missile che alla fine non è venuto a fare un giro in pista con me! non vedo l'ora di vedere le foto!
x magoo se hai bisogno di uno spazio web illimitato dove fare l'upload mandami un mp!ah e poi cerco il cameracar in pista con te e la velocità folle con cui mi butto in curva!
x magoo se hai bisogno di uno spazio web illimitato dove fare l'upload mandami un mp!ah e poi cerco il cameracar in pista con te e la velocità folle con cui mi butto in curva!

"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........