mr.magoo87 Ha scritto:io posso solo dirvi GRAZIE.
grazie di essere venuti,di avermi dato retta e sopportato,grazie di esservi fatti i km la mattina presto e di aver cambiato gomme più di come vi cambiate le mutande.
da gente che non riusciva a fare un tondo completo siete piano piano riusciti più o meno tutti a fare tutto il percorso nel piazzale.Siete arrivati al passo di dover entrare per davvero in pista la prossima volta.
Perchè la volete una prossima volta vero?:chessygrin:
Menzione d'onore
-a quei vincitori pirla di MRK e phreno,che la forza sia con voi
-al mio miatello,che fa della grande attività di hard garaging ma quando si accende(se si accende) lo fa per dispensare valangate di traversi
-al miatello di Lo/rez,che per essere un 1.6 va come un cavallo dopato con una peperoncino di mezzo metro di diametro nel *****.Avesse l'assetto giusto per fare il circense sarebbe forse il top per questa roba
-al theRacer che non aveva capito che era capace:haha::haha:
-al miataShark che è riuscito a giocare anche lui a sto giro con paletta e secchiello nella via di fuga
-al miatello di bullok,mi tira il ***** non averci fatto un giro in pista ma da come girava nel piazzale ha dentro un gaTTTTTuo bello incazzato
-alle NA,che dopo 20 anni fanno ancora ste stronzate senza rompersi e riportandovi a casa
-alle NB e NBFL,perchè sono il miglior mezzo mazda da drift :chessygrin:
-alle NC,perchè alla fin fine non fanno così cagare come si legge :haha: (ma ci vogliono 2 millini di assetto,barre e cerchio serio per farla andare seriamente,fiabeschi-styla)
-alle mie amiche fighe che hanno portato una ventata di gnocca in sta massa di frocioni :haha::haha:
-e a tutti gli altri che non ho nominato perchè ho una memoria da gamberetto,siete stati tutti fantastici!
La prossima volta prometto che te la faccio provare...

Grazie ancora!