tabaccaio Ha scritto:Il senso è che oggi come oggi 20 anni sono nulla per una auto. A 20 anni una auto è solo vecchia (e neanche poi tanto) ma di certo non è una auto storica. Pensate a tutte le auto vendute nel 1991 e credetemi parliamo di auto che non hanno nessun fascino. Tenere il limite a 20 anni favorisce solo chi prende una auto cvecchia che consuma ed inquina tanto e vuole spendere poco di assicurazione e bollo; chi come noi ha una passione per la MX-5 di certo non si blocca per quei 400€ l'anno in più, anzi i maggiori costi ti porteranno a tenere l'auto con più cura e mantenerla più efficente ed originale possibile
Bhà dalle mie parti tra incentivi per la demolizione e norme anti inquinamento vedere auto che hanno più di 15 anni è una rarità...e cmq credo che usare tutti i giorni un'auto con più di 20 anni quello che risparmi col fisco lo devi spendere di meccanico...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv