We lukat, calma e sangue freddo altrimenti si fa casino.
Questi sono i colli di i.l.
![[Immagine: NC0-0352_1.jpg]](http://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NC0-0352_1.jpg)
Allora ho domandato ad I.L. motorsport per benino sul discorso compatibilità e loro mi hanno detto che i collettori del 1.8 e del 2.0 hanno la stessa flangia ed attacchi.
Il 4-1 solitamente rende in alto mentre il 4-2-1 rende in basso.
I collettori di I.L. sono però stati fatti entrambi con un occhio alla resa su tutto l'arco di giri (questo è quello che dicono) in particolare il 4-2-1 solo che quest' ultimo è stato ottimizzato al 100% per il 2.0 mentre non ne garantiscono la resa su un 1.8.
Per il 4-1 garantiscono la resa.
Fermo restando che con i collettori 2 vantaggi portano sicuramente una resa:
1) Levi un katalizzatore dei 2
2) Levi peso, credo che 5/6 kg rispetto all' originale si risparmino, poca roba, ma 5/6 kg in meno ci sono...
Baron è molto più esperto di me sull' argomento, io ne stò parlando con lui da un po'.
diciamo che a breve i collettori di i.l. saranno di nuovo in stock, il prezzo dovrebbe essere sui dintorni dei 300€ da spedire e che sono gli stessi collettori che vende mx5parts per nc, su mx5parts hanno un prezzo appena più goloso, ma la spedizione è ingombrante e più costosa, cmq anche lì sono out of stock.
Piuttosto che spendere cifre più alte per far arrivare da oltre oceano è meglio prendere quelli di i.l, magari non saranno i migliori al mondo, ma schifo non fanno di sicuro.
Io nel frattempo stò dialogando con quelli di i.l. per vedere se nel caso in cui i collettori tornino out of stock si riuscisse ordinandone una certa quantità a farseli produrre apposta per noi.
Naturalmente ad un prezzo eventualmente un po' goloso...
Se così saltasse fuori mi preoccuperò di aprire un gda per la giogia di tutti gli smanettoni...
Questi sono i colli di i.l.
![[Immagine: NC0-0352_1.jpg]](http://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NC0-0352_1.jpg)
Allora ho domandato ad I.L. motorsport per benino sul discorso compatibilità e loro mi hanno detto che i collettori del 1.8 e del 2.0 hanno la stessa flangia ed attacchi.
Il 4-1 solitamente rende in alto mentre il 4-2-1 rende in basso.
I collettori di I.L. sono però stati fatti entrambi con un occhio alla resa su tutto l'arco di giri (questo è quello che dicono) in particolare il 4-2-1 solo che quest' ultimo è stato ottimizzato al 100% per il 2.0 mentre non ne garantiscono la resa su un 1.8.
Per il 4-1 garantiscono la resa.
Fermo restando che con i collettori 2 vantaggi portano sicuramente una resa:
1) Levi un katalizzatore dei 2
2) Levi peso, credo che 5/6 kg rispetto all' originale si risparmino, poca roba, ma 5/6 kg in meno ci sono...
Baron è molto più esperto di me sull' argomento, io ne stò parlando con lui da un po'.
diciamo che a breve i collettori di i.l. saranno di nuovo in stock, il prezzo dovrebbe essere sui dintorni dei 300€ da spedire e che sono gli stessi collettori che vende mx5parts per nc, su mx5parts hanno un prezzo appena più goloso, ma la spedizione è ingombrante e più costosa, cmq anche lì sono out of stock.
Piuttosto che spendere cifre più alte per far arrivare da oltre oceano è meglio prendere quelli di i.l, magari non saranno i migliori al mondo, ma schifo non fanno di sicuro.
Io nel frattempo stò dialogando con quelli di i.l. per vedere se nel caso in cui i collettori tornino out of stock si riuscisse ordinandone una certa quantità a farseli produrre apposta per noi.
Naturalmente ad un prezzo eventualmente un po' goloso...
Se così saltasse fuori mi preoccuperò di aprire un gda per la giogia di tutti gli smanettoni...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!