Stamani sono stato da 2 meccanici...entrambi non hanno potuto alzare la macchina perchè avevano i ponti impegnati, quando hanno visto quello che avevo fatto mi hanno detto che "si può provare a ripiegarlo", ma va guardata per bene da sotto...durante il tragitto, dalla parte incriminata, si sentivano dei cigoli strani, specie a velocita di manovra "gneek-gneek" che non facevano presagire niente di buono...
Allora prendo l'autostrada,la macchina anche a 120km/h va dritta, e non si avvertono strane vibrazioni, e mi dirigo da mazda prato dove al di là delle aspettative vengo accolto molto bene, c'è un mx-5 nb rossa su un ponte e una nc 1.8 bianca in attesa, spiego l'accaduto e il capo officina(credo) gentilissimo mi fa subito sistemare su un ponte...
Rimane allibito di come posso aver avuto uno sculo simile: anche lui è d'accordo che tra tutte le cose che potessi tranciare con la dinamica che ho avuto ho salvato tutto e rovinato la cosa peggiore e improbabile...
Notiamo purtroppo che non sono piegate solo le becche esterne del telaietto, ma proprio dov'è attaccato il triangolo inferiore, all'interno si e ripiegato, e la macchina cigola perchè il braccietto urta li...
Ha detto che può provare a ripiegarlo ma teme che, ammesso sia possibile farlo, non torni come prima, e, + grave, che siccome si è piegato proprio dove c'è la saldatura (ma che fortuna) non è grado di garantirmi al 100% che poi il tutto regga, a forza di sollecitazioni...
Insomma andiamo in magazzino e tra il pezzo e la manodopera vengono fuori circa 1400 euro, mi ha detto anche sinceramente che non ha mai fatto un lavoro del genere e quindi le ore precise non è in grado di quantificarle...
Anche lui, data la spesa, mi gha detto di pensarci bene...anche se...
...mettendo sulla bilancia la spesa folle ed il fatto di avere una macchina nuova (ha 9 mesi) di tenerla rattopata, la scelta è dura, ma tempo che sarà anche obbligata...
Alego le immagini:
[ATTACH=CONFIG]3112[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3113[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3114[/ATTACH]
:cry2::cry2::cry2:
Allora prendo l'autostrada,la macchina anche a 120km/h va dritta, e non si avvertono strane vibrazioni, e mi dirigo da mazda prato dove al di là delle aspettative vengo accolto molto bene, c'è un mx-5 nb rossa su un ponte e una nc 1.8 bianca in attesa, spiego l'accaduto e il capo officina(credo) gentilissimo mi fa subito sistemare su un ponte...
Rimane allibito di come posso aver avuto uno sculo simile: anche lui è d'accordo che tra tutte le cose che potessi tranciare con la dinamica che ho avuto ho salvato tutto e rovinato la cosa peggiore e improbabile...
Notiamo purtroppo che non sono piegate solo le becche esterne del telaietto, ma proprio dov'è attaccato il triangolo inferiore, all'interno si e ripiegato, e la macchina cigola perchè il braccietto urta li...
Ha detto che può provare a ripiegarlo ma teme che, ammesso sia possibile farlo, non torni come prima, e, + grave, che siccome si è piegato proprio dove c'è la saldatura (ma che fortuna) non è grado di garantirmi al 100% che poi il tutto regga, a forza di sollecitazioni...
Insomma andiamo in magazzino e tra il pezzo e la manodopera vengono fuori circa 1400 euro, mi ha detto anche sinceramente che non ha mai fatto un lavoro del genere e quindi le ore precise non è in grado di quantificarle...
Anche lui, data la spesa, mi gha detto di pensarci bene...anche se...
...mettendo sulla bilancia la spesa folle ed il fatto di avere una macchina nuova (ha 9 mesi) di tenerla rattopata, la scelta è dura, ma tempo che sarà anche obbligata...
Alego le immagini:
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NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars