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nooooooooo...
#16
In pratica ho avuto la sfortuna di prendere il "cordolo" (non era proprio un marciapiede, era un rialzo fatto a mo' di marciapiede che separava dall'erba) con la linea quasi recuparata e la ruota destra completamente sterzata, la macchina ha saltato leggermente ed è atterrata su quella specie di cordolo poco prima di urtarlo con l'attacco delle sospensioni...non ho sciupato niente, nemmeno il paraurti, forse non è nemmeno ovalizzato il cerchio, ma ho pagato tutti i jolly giocati sopra con un colpo + grosso: Neutral :...

Il rumore proviene dal braccetto che non riesce a muoversi liberamente...
...le alette, urtando nel marciapiede, hanno fatto leva sulla saldatura piegando anche all'interno il pezzo di quel "semitelaio", se così si può chiamare, che sta perpendicolare alla strada e dov'è ancorato il braccetto...
In pratica per addirizzare quel pezzo di ferro, secondo il meccanico mazda non è detta che basti un martello o pappagallo, e sappiamo tutti che di scaldarlo per modellarlo non è il caso di farlo, per quanto poi in entrambi i casi verrebbe un lavoro approssimativo su una parte cruciale della macchina (tra l'altro un mm li sopra c'è la regolazione della campanatura o della convergenza)...

...e sinceramente non credo che sia bello, avere una macchina nuova, comprata non per fare il figo in passeggiata, ma per le sue doti dinamiche, rattoppata negli attacchi dei triangoli delle sospensioni...capivo se era un cerchio graffiato, o il paraurti, va bè, ma in questo caso, credo di non poter far altro che cambiare il pezzo e al diavolo...

certo, potrei candidarmi al campionato di sculo di mx-5 italia anno 2011 (in relazione al tipo di incidenteSmile...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
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