sinceramente trovo molto più facile ubuntu di windows e lo preferisco per una varietà di motivi... però qua stiamo sempre a ripetere le stesse cose... apple è principalmente marketing...
trovo molto piacevole l'intervento sui componenti di qualità, ho assemblato il pc fisso da me, 10 anni e ancora lì che gira bello tranquillo...
vorrei precisare anche che ogni volta che si parla di mac sembra che tutti quello che lo comprano lo fanno per fare video o foto editing... ma va! la metà almeno lo comprano perchè è figo, e se non ci fossero iphone e ipod non se lo sognerebbero nemmeno di comprarlo.
trovo molto piacevole l'intervento sui componenti di qualità, ho assemblato il pc fisso da me, 10 anni e ancora lì che gira bello tranquillo...
vorrei precisare anche che ogni volta che si parla di mac sembra che tutti quello che lo comprano lo fanno per fare video o foto editing... ma va! la metà almeno lo comprano perchè è figo, e se non ci fossero iphone e ipod non se lo sognerebbero nemmeno di comprarlo.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari