Gagio Ha scritto:Ho un Macbook bianco di 3 anni e mezzo, gli ho smontato il lamierino e tirata via la slittina, messo un hd 2,5" SATA da 500 giga, 7200 giri (pagato 90 euro)...e adesso per altri 3 anni e mezzo e' a posto... ha guadagnato in velocita' come non avrei mai immaginato.
Mi riferivo alla costruzione e ai materiali con quel "..non è che siano questo granché..". Le plastiche tendono a creparsi, almeno quelle dei primissimi "MacTel" in policarbonato. È successo anche ad un mio amico e in rete si trovano diversi articoli in proposito.
Stessa modifica che ho fatto al MB della mia ragazza.
Passati dall'HD da 80GB che aveva precedentemente, sempre pieno, ad un nuovo WD Scorpio Black da 500GB e 7200rpm è cambiato molto. Soprattutto perché ne abbiamo approfittato per passare da Tiger a Snow Leopard. :chessygrin: (ORIGINALE! E qui un plauso alla politica di far pagare l'aggiornamento meno di 30€..anche se ciò era valido solo per il passaggio da Leopard... :oops
Mi ripeto, non ho niente contro i computer Apple, anzi, in abbinamento con l'OSX riescono ad avere prestazioni analoghe alle controparti con Windows e dotazioni HW maggiori. Non riesco a capire chi li compra per poi mettere Windows e non sfruttare quello che, IMHO, è il loro valore aggiunto fondamentale, il sistema operativo.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]