lazy sunday Ha scritto:Bellissima quella di Ste! Ma 90CV sono un po' scarsini, 115 mi sembrano perfetti per una macchina di questo tipo, ne troppi ne pochi!
Mi interesserebbe anche l'NA 1.8 ma purtroppo è ancora una sbarbata... quindi mazzata mai vista di bollo e assicurazione...
Prima devo decidermi a vendere la vecchia macchina comunque
Ho visto solo ora che hai anche una 911 old school, hai tutta la mia invidia per il garage uomo ragno
P.S.
Carina quella di Serravalle, forse un pelo cara per i miei gusti... 7000 per me li vale solo una messa giù davvero bene...
Io ho avuto tutte e3 le NA e posso dirti che la 90cv rispetto alla 115 ha solo in pelo di allungo in meno. I cv in realtà sono un centinaio e comunque ha una curva di coppia molto ben studiata. Il 1.8 è il top sotto tanti punti di vista ma anche li posso dirti che rispetto al 115 non è poi un mostro di potenza in più dato che 15cv a fronte di un leggero aumento di peso lasciano giusto un pò di coppia a fare la differenza.
Ti ringrazio per i complimenti sul garage!
La Puffa di serravalle a quel prezzo possono tenersela, a 4000 la valuterei però.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!