Peppe75 Ha scritto:Quindi mi par di capire che centralina e scarico sia l'ultima spiaggia?
PS: Ad un 350Z stock a Racalmuto (e 'ndo stà sto posto? In Sicilia) dò un secondo abbondante. Con l'S2000 siamo là come tempi (ma forse il proprietario non la sapeva portare bene bene)
PS2: Sull'NB di Marvel sono stati spesi mmmmmmmmilioni di euro. Troppa roba
Sicuramente.
S'è già discusso di NC vs. Z vs. S2000.
L'NC è un'ottima sportivetta, ma le altre 2, a meno di non trovarsi in un kartodromo vanno via anche solo di forza bruta.
Non credo che in pista, a parità di pilota, una NC, per di più con assetto quasi stock, le suoni ad una S2000.
Comunque, visto che vai in pista, mi sento di consigliarti di investire i tuoi soldi in un assetto più performante delle sole Pro-Kit.
Io, dal basso della mia esperienza di guida, ho notato una differenza abissale tra l'assetto ammo-stock+Eibach e un coilover "stradale" come il SuperStreet.
IMHO 1000-1500€ spesi su un assetto serio ti rendono molto di più che a spenderli in modifiche al motore. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]