Flex Ha scritto:I freni della NC sono gia' eccellenti cosi' come si presentano di serie, tanto che ho notato non necessitano di alcun giro di raffreddamento in pista (con la mia guida da fermone, magari con uno che ci sa andare e' diverso). Per migliorarli ulteriormente credo che un set di tubi in treccia e pastiglie racing di buona qualita', siano gia' abbastanza. Non vedrei necessita' di sostituire i dischi con qualcosa di maggiore diametro (che forse non ci starebbe neppure nei 17") ne' tantomeno le pinze.I freni di serie su una NC turbo, se usati seriamente in pista, con semislick si cuociono (nel senso letterale della parola) qualsiasi pastiglia e tubo di raffreddamento usi.
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NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.