Yuri Ha scritto:Bravo Cj.... Ha capito perfettamente!Mi sfugge qualcosa.
cmq sono davvero contendo del risultato finale!
il Sound nn è male con quel tocco metallico da japponesa hihihih
davvero , è una tra macchina ora!!!!!
riassumo per chi nn ha capito....
Originale 142 cv a motore e 90 circa alla ruota, cn 170 Nm di coppia a 5000 giri
Ultima Mappata finale 160 cv a motore e 133 cv circa alla Ruota, con 201 nm a 4500 giri...
Spero di essere stato esauriente, per chi nn credeva a tutto ciò!
Un aspirato sportivo, se sostituisci collettori , catalizzi e mappi... ci sta benissimo che prenda 20 cv. E' come se gli togliessi un tappo, favorendo il flusso maggiore di scarico.
Io possiedo anche Una Yaris Ts 1.8 a cui ho modificato cat, centrale, finale , filtro a panello K6N e Mappa.... è passata dai 133 cv originali a motore hai 150 finali.... hanno pursempre 1800 cc di cubatura, nn 1200.
stok 142 > 90 assorbimento del 33%
mod 160> 133 assorbimento 18 e chiccheri%
Ancora CON TUTTE LE MODIFICHE IPERSTELLARI HAI AVUTO UN GUADAGNO DI 43 CV, o ho letto male, correggimi nel caso.
Cos'altro hai modificato, tipo cuscinetti speciali, olio, cambio e differenziale, iper iper, dicci che sarò io il primo a proporre un Gda.
Aspetto fiducioso una tua risposta dettagliata.
Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.