Peppe75 Ha scritto:Sui rinforzi sottoscocca se ne è parlato qualche pagina prima e merita sicuramente attenzione.Le boccole in gomma vanno sostiuite quando prendono gioco, cosa che per quelle di barre antirollio e bracci sospensioni non credo accada così facilmente.
Nessuno di noi ncisti l'ha mai montato?
Altra cosa (che comunque ritengo costata) da discutere:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/2176
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/2177
Quando andrebbero sostituiti? Benefici alla guida grazie al prodoto che propone MX5parts? E' una ca ga ta? Sicuramente no
Quelle in poliuretano sono sicuramente più rigide, ma visto che oggi le case fanno notevoli studi sulle boccole dei bracci delle sospensioni (ma se guardate bene le boccole dei triangoli vedrete che hanno una strana forma con nervature) lascerei quelle di serie a meno di non passare su uniball (cosa impossibile su un'auto stradale). In altre parole investi in altro i tuoi $$. (trackday, gomme serie, assetto serio, donazioni a me, ecc).
Quelle delle barre antirollio volendo puoi cambiarle, fanno lavorare meglio la barra ma vanno ingrassate (Peppe75 tu hai le barre della rx8 quindi quelle di mx5parts non vanno bene)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.