Yuri Ha scritto:oddio che gentaglia di gente che gira nel forum!....
le scritte dei nomi delle macchine sn messe così senza senso, dato che sono amici miei e si scherzava sui nomi.
quello che ho scritto è tutto Vero, e nn mi pare il caso che io stia scherzando!
appena ci vediamo in giro, chi vuole gliela faccio provare così siamo tutti contenti.
Tornando alla gente che ci capisce...
dove ho fatto le prove hanno due banchi prova e il risultato finale era sempre lo stesso; niente freni a mano ecc...
io nn ho nulla da nascondere. ma qualcuno di voi ha già montato/ rullato la propiìria auto? così ne parliamo
questo è tutto, poi oh gelosia per chi nn può permetersi questi risultati li posso capire hahaha Poveri
te sei uno dei pochi che invece ha fatto qualche lavoro
e oltretutto ha pure postato i grafici
tutto questo accanimento verso di te infatti non lo capisco, manco le vendessi te ste mappature
la macchina come la senti? tira molto di più? ti piace come erogazione?riesci a divertirti molto meglio di prima?
perfetto fossero 130-140-200....alla fine cosa ti cambia?
se io mappando riuscissi ad avere la macchina bella secca e pronta già dai primi giri, con un potenza disponibile che non la devo aspettare come un ascensore e alla fine mi dicessero be però hai preso solo 3 cavalli, gli darei anche un bacio con la lingua.