Yuri Ha scritto:pffffff mi fate impazzire grrrrrrr![]()
allora...
phreno: appena riesco ti mando la foto del collettore, anche io pensavo prima di prenderla che nn lo avesse invece eccolo li bello montato. in mazda mi hanno detto che l'ultima serie del 2004 usciva così.
nofear: guarda tra un paio di mesi gli arriva il nuovo Rullo (che nn mi ricordo la marca) che hanno solo 3 case in tutta europa, perciò dovrebbe eessere il migliore in circolazione...
hgt983: collettori SCATALIZZATI, filtro e mappa... il risultato è quello se nn ti va bene che te devo dì!
ho capito che hai colli e skat, ma 40cavalli sono 40cavalli, e 40cavalli in più alla ruota con solo colli e skat sono TROPPI se non ci metti un turbo in mezzo, anche se i colli te li fa la nasa.
meno male che sei del mestiere pure tu..
oldcafe Ha scritto:ehm suppostizioni quantistiche vorresti dire :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
:haha::haha:
Yuri Ha scritto:hanno rullato di quelle macchine che voi nn immaginate o nn avete mai visto, ci vanno quasi tutti i concessionari della provicia per tarare/mappare le loro macchine e tanto altro e voi dite che nn siete convinti del risultato?
hahahahaha bah ada.
vorrei proprio vedere se troviamo un rullo all'altezza dei loro.........
ne saprai te delle macchine su cui abbiamo lavorato noi.... :haha:
il fatto che siano conosciuti non vuol dire che siano al di sopra della fisica.
aggiungo un quote:
Yuri Ha scritto:cmq le rullate se leggete bene sono 6
3 fatte in un giorno con solo mappa e filtro
e 3 fatte in un altro con mappa filtro collettori no cat.
voi dovete leggere do c'è scritto Test 1 test 2 e test 3 di ogni foglio cn i vari colori
i numerini che leggete sotto la rullata fanno riferimento ai test 1 e 2.
foglio uno:
Test 1 originale + filtro
test 3 mappa+ filtro
foglio 2:
test 1 originale con collettori + filtro
test 3 mappa, filtro+ collettori.
allora, visto che mi pare che non sono ancora rincoglionito del tutto vediamo di capirci:
senza mappa hai guadagnato di SOLI collettori e skat 26,8cv. con la mappa 37,9.
ma escludiamo un attimo la mappa.
stiamo parlando di 26,8cv effettivi di soli colli e skat?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade