Gas Guzzler Ha scritto:l'attendibilità di Ruoteclassiche sulle macchine americane, è peggiore della competenza che ha Easy Driver su una qualsiasi vettura sportiva....
:chessygrin:
una Mustang originale, come una qualsiasi altra vettura dell'epoca originale, è tale SOLO in funzione del cosiddetto "fender tag", una targhetta all'interno della vettura o del vano motore che indica esattamente da cosa era composto l'allestimento, i sedili, la moquette, il tipo di motore, il differenziale, il colore ecc ecc ecc.
mi dirai che è difficile trovare un'americana dell'epoca esattamente uguale ad un'altra, questo si, ma ciò non significa che non sia corretta storicamente.
e tra l'altro, un restauro conservativo made in USA è ben di gran lunga qualitativamente superiore (per ovvi motivi) rispetto ad uno italiano..
Che i restauri americani siano superiori ai nostri è tutto da dire
Ho avuto la sfortuna di esaminare un paio di mustang importate da un guru delle auto usa (pm per chi vuole info) e ti posso dire di livello molto basso
Pensare che gli aveva proposto di comprarla in foto, fortuna che non li ha fatto...