Gas Guzzler Ha scritto:l'over restoring lo fanno in genere su catrami altrimenti destinati alla pressa e mettendo componenti finalizzati al miglioramento della dinamica di guida (lasciando perdere gli eccessi, ovviamente).
in quest'ottica, a me una Camaro o una Challenger con quadrilateri, freni a disco, motore ad iniezione, da usare come Daily Driver non mi farebbe poi tanto schifo...
e qui non ha preso piede perché una volta fatte te le terresti in garage perché non omologabili...
io credo che come cultura automobilistica, soprattutto nel rapporto uomo-macchina, dagli yankee abbiamo solo da imparare.
Sinceramente lo approvo anch'io! Peccato che qui siamo all'età della pietra e concepire una carrozzeria di 40 anni con una componente meccanica odierna sia meglio di un rottame è troppo difficile.
Dal punto dell'originalità poi è tutto un altro discorso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!