CJ_ Ha scritto:Dipende cosa devi farne.
Io preferisco avere un catamarano di 40 anni perfetto sotto il punto di vista meccanico, che una meccanica moderna con una carrozzeria di 40 anni, ne carne ne pesce.. come le signore 50enni rifatte pure er buscio der cu.o che vogliono fare le 20enni.. ridicole.
Ovvio che anch'io la vedo così ma resta il fatto che una storica difficilmente la si usa tutti i giorni. Anch'io la mia 911 l'ho usata alla grande i primi 5 mesi ma ora ci faccio 30 km a settimana facendo un giro al lago il sabato pomeriggio. Partendo da un rottame è più semplice creare un'auto fruibile quotidianamente con pezzi nuovi anche se dal punto di vista storico non vale nulla. Sinceramente non so se sia possibile con le auto europee ma sulle muscle ho visto molte trasmissioni a riguardo e devo dire che li è la normalità.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!