non vedo motivi di chiusura.
è normale che uno sia diffidente perchè quei cavalli sono semplicemente troppi come guadagno sia in termini relativi sia assoluti in relazione alle modifiche effettuate. Ma sopratutto quello che non convince è la differenza tra i rendimenti allalbero e alla ruota che in ogni caso dovrebbero rimanere simili in termini percentuali.
Poi io se rimappo non che vado da un meccanico e mi faccio rullare, poi vado dall'altro a fare il lavoro, e infine torno dal primo a controllare. porcazozza mi costa quanto una centralina tutto sto traffico.
è normale che uno sia diffidente perchè quei cavalli sono semplicemente troppi come guadagno sia in termini relativi sia assoluti in relazione alle modifiche effettuate. Ma sopratutto quello che non convince è la differenza tra i rendimenti allalbero e alla ruota che in ogni caso dovrebbero rimanere simili in termini percentuali.
Poi io se rimappo non che vado da un meccanico e mi faccio rullare, poi vado dall'altro a fare il lavoro, e infine torno dal primo a controllare. porcazozza mi costa quanto una centralina tutto sto traffico.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari