Era una giornata buia, appena c'è una giornata di sole ed ho tempo ne faccio una bella...
Aspetta di vedere i dettagli
[ATTACH=CONFIG]3534[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3535[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3536[/ATTACH]
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Doppio scarico (un pò all'inglese) e visuale interni con scritta sul cruscotto Miata (tipo macchine americane di altri tempi) in principio volevo attaccarla dietro centrale ma poi la paura che mi fottessero la scritta mi ha spinto ad attaccarla all'interno, e devo dire che ci sta davvero bene...
guarda sotto...inserito altre foto
Aspetta di vedere i dettagli
[ATTACH=CONFIG]3534[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3535[/ATTACH]
nitro-ale Ha scritto:non mi convince il volante, il pomello del cambio e altre cosucce, però magari dal vivo è super *****.
le cornici delle palle, invece sono un must
[ATTACH=CONFIG]3536[/ATTACH]
flick87 Ha scritto:Fai foto con più luce per farci capire!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Doppio scarico (un pò all'inglese) e visuale interni con scritta sul cruscotto Miata (tipo macchine americane di altri tempi) in principio volevo attaccarla dietro centrale ma poi la paura che mi fottessero la scritta mi ha spinto ad attaccarla all'interno, e devo dire che ci sta davvero bene...
guarda sotto...inserito altre foto
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan