Sono andato a vederla giovedì scorso; la macchina di base è sana, poco sfruttata, e si vede che è rimasta per molto tempo chiusa in garage.
Il proprietario però deve essere una persona un po' sbadata perché non c'è un lato della macchina che non abbia un segno/graffio/strisciata (c'è da dire che sarebbero solo interventi di verniciatura, la lamiera è tutta integra). Anche due cerchi su 4 hanno una "fresatura" da marciapiede un po' pronunciata.
L'auto è priva di hard top e (pare) abbia effettuato la sostituzione della cinghia a 58.000km (nessuna indicazione a libretto, è solo scritto a penna sul manicotto della aspirazione). L'ultima revisione risale mi pare al 2007. Gli interni sono ben tenuti. Il posacenere è crepato. Non si sa se ha il copricapote originale (dentro non c'era e doveva sentire dal proprietario). Alla guida risulta ancora ben "consistente", anche se ho notato un fastidioso impuntamento in 2° marcia che anche a motore caldo non diminuiva.
L'auto è in conto vendita, quindi paga IPT piena (il passaggio costa sui 600 euro).
Terminate le dovute verifiche e considerazioni ho fatto la mia proposta (non molto distante dal prezzo richiesto) che ad oggi non è stata accettata dal rivenditore.
Considerati i lavori da effettuare, le incognite sull'impuntamento del cambio, la mancanza di hard top e copricapote ed i costi di gestione un po' elevati, non me la sono sentita di offrire di più.
Noto che il venditore ha aumentato il prezzo di 500 euro, evidentemente pensa di poter realizzare di più. Se così non fosse, confido in una sua telefonata.
Il proprietario però deve essere una persona un po' sbadata perché non c'è un lato della macchina che non abbia un segno/graffio/strisciata (c'è da dire che sarebbero solo interventi di verniciatura, la lamiera è tutta integra). Anche due cerchi su 4 hanno una "fresatura" da marciapiede un po' pronunciata.
L'auto è priva di hard top e (pare) abbia effettuato la sostituzione della cinghia a 58.000km (nessuna indicazione a libretto, è solo scritto a penna sul manicotto della aspirazione). L'ultima revisione risale mi pare al 2007. Gli interni sono ben tenuti. Il posacenere è crepato. Non si sa se ha il copricapote originale (dentro non c'era e doveva sentire dal proprietario). Alla guida risulta ancora ben "consistente", anche se ho notato un fastidioso impuntamento in 2° marcia che anche a motore caldo non diminuiva.
L'auto è in conto vendita, quindi paga IPT piena (il passaggio costa sui 600 euro).
Terminate le dovute verifiche e considerazioni ho fatto la mia proposta (non molto distante dal prezzo richiesto) che ad oggi non è stata accettata dal rivenditore.
Considerati i lavori da effettuare, le incognite sull'impuntamento del cambio, la mancanza di hard top e copricapote ed i costi di gestione un po' elevati, non me la sono sentita di offrire di più.
Noto che il venditore ha aumentato il prezzo di 500 euro, evidentemente pensa di poter realizzare di più. Se così non fosse, confido in una sua telefonata.