Credo inoltre che legalmente io posso decidere di vendere i miei diritti di gioco a chi mi pare.
Io li compro dalla software house, poi sono miei e se li voglio cedere li cedo.
Il greco devi andare a dargli fuoco.
A quelli della software house gli devi dire che anche comprare una Punto usata va contro gli interessi di Fiat, ma non e' ne' illegale, tantomeno la cosa invalida le garanzie.
Dovresti dimostrare la compravendita del gioco, PRETENDERE di essere il nuovo legale beneficiario dei diritti di gioco, sputtanarli ogni dove, anche con una nota su FB e aggiornarli settimanalmente su quello che stai facendo divulgando la vicenda. Occhio a porre la questione come mera esposizione dei fatti.
Io li compro dalla software house, poi sono miei e se li voglio cedere li cedo.
Il greco devi andare a dargli fuoco.
A quelli della software house gli devi dire che anche comprare una Punto usata va contro gli interessi di Fiat, ma non e' ne' illegale, tantomeno la cosa invalida le garanzie.
Dovresti dimostrare la compravendita del gioco, PRETENDERE di essere il nuovo legale beneficiario dei diritti di gioco, sputtanarli ogni dove, anche con una nota su FB e aggiornarli settimanalmente su quello che stai facendo divulgando la vicenda. Occhio a porre la questione come mera esposizione dei fatti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------