>MiA<' Ha scritto:mah...a parte il fatto che sono una femminuccia:chessygrin:....
Opssss scusami, ma come avrai visto sono relativamente nuovo del forum.
Comunque,anche se sei una ragazza mica sei impedita in meccanica di.... "default"; avete voluto la "parità di diritti"???? :chessygrin::chessygrin:
Comunque.... quello è un "lavoretto"; per fare i tagliandi "normali" io non conosco la Mazda in Valle.....ma onestamente non capisco la tua...prevenzione; comunque anche per quelli...un qualunque meccanico.....(l'auto è semplice).
Guarda se ti può consolare io anche una RX8 e che non vede un meccanico sarà da...due anni a parte l'altra settimana che sono andato in Mazda a fargli cambiare l'olio.
I lavoretti me li faccio tutti io (candele,bobine,olii cambio e differenziale,freni,ecc.),quando debbo e...coome debbo; quindi se lo faccio io..... (che nella vita "nornmale" faccio tutt'altro) :chessygrin: qualunque meccanico....può.
Comunque è anche vero che noi a Torino siamo fortunati come conce Mazda, in quanto sono piuttosto in gamba (turbizzano pure e con buoni risultati di affidabilità)
Ciao.