SilverFreak Ha scritto:Che da solo 1 anno di garanzia su tutti i suoi prodotti.... l'altro anno in teoria te lo deve dare chi ti ha venduto il prodotto...No su quello un po' tutti fanno così. Se poi Apple fa qualcosa di diverso non saprei.
Almeno mi pare sia così... LOL
Robbiexsstar Ha scritto:Premesso che ognuno decide se acquistare un programma nuovo o "usato", mi sembra che la fregatura che hai preso avresti potuto prevenirla tranquillamente.Teoricamente ogni contratto potrebbe essere diverso dall'altro. Come faccio a sapere cosa prevede quel contratto se non ne vengo in possesso?
Penso che tu a casa abbia un qualsiasi gioco o programma per computer originale giusto?
Quindi se prendi un qualsiasi contratto EULA contenuto in uno dei suddetti supporti, leggeresti che ne è vietata la vendita e la duplicazione.
Queste regole esistono da credo 20 anni, non dall'altro ieri, solo che oggi tutti ci fanno caso perchè i giochi hanno i codici per andare online, che spesso vengono abbinati ad una sola registrazione.
Non c'è nessuno sputtanamento per EA, perchè, come scritto in un qualsiasi contratto di un qualsiasi programma, acquistando la copia tu diventi titolare d'uso di una licenza, che non puoi vendere a terzi.
Diamo per scontato che quello che dici sia corretto, non ci discutiamo più di tanto, ma un loro utente (il ragazzo Greco) ha chiaramente infranto il contratto.
Ho anche mandato la scansione a colori del dvd e del codice. Ma loro se ne fregano.
Poi si lamentano che la gente scarica dal mulo!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!