a me l'NB piace (anche perché altrimenti non l'avrei comprata :haha
è vero, non ha i fari a scomparsa, ma con un paio di ritocchi ha fascino anche il suo anteriore, e dietro sinceramente mi piace anche più dell'NA....
per non parlare degli interni, che a parer mio sono i migliori in assoluto, specialmente con quei 2 o 3 ritocchi fatti al punto giusto (come ho fatto ai miei appunto)
non che l'NA mi dispiaccia eh (del resto la cercavo prima di vedere la mia), ma nel complesso preferisco l'NB.
il tutto ovviamente imho
è vero, non ha i fari a scomparsa, ma con un paio di ritocchi ha fascino anche il suo anteriore, e dietro sinceramente mi piace anche più dell'NA....
per non parlare degli interni, che a parer mio sono i migliori in assoluto, specialmente con quei 2 o 3 ritocchi fatti al punto giusto (come ho fatto ai miei appunto)
non che l'NA mi dispiaccia eh (del resto la cercavo prima di vedere la mia), ma nel complesso preferisco l'NB.
il tutto ovviamente imho
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade