This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incazzato nero: comprate originale? Potreste pentirvene!
Alfettox Ha scritto:Si ho capito ma allora a tutti converrebbe vendere anche prodotti fisici con licenza d'uso non trasferibile!! anche nella realtà che cacchio! vendo la macchina a te pero' guarda non puoi venderla. Via di questo passo si potrebbe forzare la mano in tutti i campi vendendo piu solo licenze d'uso al posto che bene concreti. Ma la cosa peggiore è che la licenza secondo voi non si puo' cedere..!
Se vendo un servizio es.. un progetto architettonico (cosa che conosco) è una mia proprietà intellettuale e ti vendo la licenza d'uso.. ma se tu poi vuoi cedere il diritto di usare quel progetto a un altro con il terreno beh per me hai il pieno diritto di farlo.. il diritto di trasferire la licenza d'uso dovrebbe essere sacrosanto! Non dico che hai il diritto di usare in contemporanea il software su piu macchine da parte di piu persone senno 1 compra 100 usano ma uno alla volta per me è giusto che si sia la possibilita di passarsi il programma..
Questo accadrebbe in un mercato più equo Sad

Alfettox Ha scritto:q eusto riguardo non mi pare che le case si siano mai lamentate, anche perche senno' verrebbero linciate! e che cacchio pago! non posso copiare il gioco a un amico ma almeno potro' prestarlo/venderlo che cavolo!
Penso che con la scusa della pirateria si sono rigirati le regole come vogliono loro.

Sono sicuro che avrei fatto prima a piratare il gioco. da quello che so, è possibile giocarci su server non ufficiali. Ma poi entriamo nell'illegale e non mi sembra il caso. (anche se questi cazz0ni se lo meriterebbero!)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Incazzato nero: comprate originale? Potreste pentirvene! - da Fabiolous - 23-03-2011, 13:47