Hgt983 Ha scritto:quoto, c'è anche per la sidebar se non ricordo male
ma il post-it fa il suo lavoro di post-it, ovvero ti rimane appiccicato sul desktop e non è tanto comodo e bello, a me serve quello che faceva e che mi fà memorex su Xp.
Esempio, oggi 23/03 scrivo su memorex che il 01/10 devo fare il bonifico per la polizza assicurativa della miata. Così al 01/10 quando accendo il pc di mattina ecco che comprare il memo e procedo con il bonifico ma non mi pare che il post-it abbia questa funzione. Più che altro mi sembra che possa avere una funzione giornaliera.
Tipo mi chiama Nemesis al telefono di prima mattina e mi dice di scrivere sul forum alle 19 prima di andare a casa, ecco che mi faccio un post-it e ci scrivo alle 19 di scrivere su mx5-italia.
Per quanto concerne la questione di emule sono riuscito ad assegnare id alto dando tutti i segnali di spunta ad emule sul firewall di 7.
Però a mio parere di 7 se ne poteva fare tranquillamente a meno ed andare avanti altri 10 anni con Xp almeno non c'erano tutte ste menate di compatibilità ecc...con Xp sono andato alla grande.