tabaccaio Ha scritto:Gli interni della Nb sono semplicemente perfetti, forse non di grande appeal ma estremamente funzionali.
La radio di serie della fl? Fa ridere i polli (cit.) meglio il singolo din che ci metti quello che vuoi (e se badi all'estetica metti un doppiodin serio); le portiere poi sono molto più ergonomiche vedi il portaoggetti ricavato sul bracciolo pefetto per il cellulare o l'apricancello (chi ha una NB sa dui cosa parlo). I sedili sono molto più contenitivi di quelli della NBfl, inoltre il vellutino che all'inizio mi aveva fatto storcere il naso si è rilevato molto più resistente del tessuto NBfl che si rovina inesorabilmente. La seduta è anche più bassa e meglio armonizzata con la plancia ed il tunnel... ecco parliamo del tunnel della fl... tutti i possessori avranno smadonnato varie volte per il doppio cassettino posizionato proprio all'altezza di dove si poggia il gomito!!! bhè con la Nb tutto questo non si verifica, il tunnel è bello liscio ed offre un appoggio perfetto.
A livello di motore il fatto di essere €2 lo rende molto meno pigro del 1.6 €3, bello pronto e corposo... anche l'assetto è più rigido, nulla a che vedere credetemi!
esternamente la bocca tonda invece di quella trapeziodaile è più in linea con tradizione MX-5 e... se non vi piace il muso provate a trovare una foto di una NB con i fendinebbia montati... semplicemente stupenda!
In definitiva è davvero un gran bel modello, poco modaiola ma tanta tanta sostanza... per questo ne cerco una ben messa da affiancare alla NA mentre non mi sognerei mai di riprendere una fl
:notworthy: