Hgt983 Ha scritto:guarda che i codici sono sempre esistiti, ben prima dell'avvento del multiplayer.... vedasi la mitica rotella voodoo di monkey island....
quello che è cambiato è il fatto che sono stati tolti tutti i diritti ai consumatori, infatti tu paghi per qualcosa che non è tuo e che ti può essere tolto a piacimento (prova a reinstallarti qualche vecchio gioco che va registrato su internet e dimmi se ti parte ancora)
Se è per questo a casa ho ancora il vecchio "Combat Chuck Jaeger" che con l'avvento del pentium non andava più.
Faccio causa alla EA arts? :haha:
Come ho già espresso nei miei post precedenti, la EA concede i diritti di licenza a certe regole e non contempla il mercato dell'usato.
Non c'è nessuna lesione del consumatore, perchè la EA non vende direttamente licenze usate e quindi non può controllare il mercato parallelo.
Citazione:devo cercare nei vecchi TGM in paese, il discorso comunque era nato appunto da alcuni giochi che dopo un tot di tempo non funzionano più perché i codici "scadono".
se mi capita di salire in paese faccio 2 foto all'articolo e lo posto
In che senso "scadono"?
Se io ho un sim con cdkey, ad esempio, la licenza va finchè il mio sistema operativo la supporta.