Robbiexsstar Ha scritto:Se è per questo a casa ho ancora il vecchio "Combat Chuck Jaeger" che con l'avvento del pentium non andava più.
Faccio causa alla EA arts? :haha:
Come ho già espresso nei miei post precedenti, la EA concede i diritti di licenza a certe regole e non contempla il mercato dell'usato.
Non c'è nessuna lesione del consumatore, perchè la EA non vende direttamente licenze usate e quindi non può controllare il mercato parallelo.
per restare in ambito automobilistico nemmeno le case vendono direttamente auto usate, ma non per questo ne è vietato il mercato. e bada bene che è la stessa cosa di un software qualsiasi, dato che ti vendono l'auto, e non il progetto per costruirtela e guadagnarci. però malgrado i ladri d'auto esistano da ben prima dei pirati informatici nessuna casa si sognerebbe di metterti nel contratto che l'auto che ti stanno vendendo non è tua in salvaguardia del mercato del nuovo, cosa che invece fanno spudoratamente le software house.
Citazione:In che senso "scadono"?
Se io ho un sim con cdkey, ad esempio, la licenza va finchè il mio sistema operativo la supporta.
è li che sbagli. dopo tot di anni i server che "gestiscono" le licenze di un tale videogame vengono chiusi, e di fatto la tua licenza non è più valida dato che non c'è più il server che la riconosce tramite il tuo cd-key.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade