This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incazzato nero: comprate originale? Potreste pentirvene!
Non credo che quello intrapreso da titoli come iracing e world of warcraft sia un buon andazzo per il consumatore, indipendentemente dal fatto che sia pienamente legale...

...ma le migliori armi a difesa di ciò sono le scelte dei consumatori
nessuno ci obbliga a comprare un prodotto...

se i clienti fossero stati + furbi si sarebbero rifiutati di pagare l'abbonamento per giocare, rendendo la pratica in questione un fiasco, così da renderla sconsigliabile per altre software house...
se si evitatva di acquistare telepiù prima e poi sky o mediaset premium, probabilmente a chi interessa il calcio potrebbe vedersi le partite in chiaro...

Rimanendo in tema di simulatori di guida, io ho acquistato ad esempio nkpro e rfactor,che al momento mi lasciano giocare quanto voglio, ma mi sono ben guardato da pagare un abbonamento ricorrente per giocare a iracing (anche se ora che si puà scegliere la mx-5, un mese di prova gratis(e spero solo quelloSmile ce lo farò:chessygrinSmile...

p.s.: anch'io ex lettore di tgm e di consolemaniaSmile
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Incazzato nero: comprate originale? Potreste pentirvene! - da Chosa - 24-03-2011, 11:31