Nemesis84, hai ragione le vecchie centraline sono andate in pensione! Ora sono molto più piccole e facilmente sistemabili nel vano motore, anche se a dire la verità nel ns. caso lo spazio non manca di certo!
Cmq alla fine ho deciso per la sola sostituzione di una centralina dato che costava solo 35 euro. Praticamente grazie alla ns. convenzione ho speso in totale 36 euro comprese le spese di spedizione. Sinceramente spendere ulteriori 60/70 euro per un kit nuovo non mi andava..ora spero di non pentirmene!
La centralina è arrivata in un solo giorno lavorativo ed è già montata. L'impianto sembra funzionare e per ora il fusibile non è saltato.
Stasera userò la macchina per un'uscitina con amici...vediamo come si comporta!
Intanto grazie a tutti per i suggerimenti. :-)
Cmq alla fine ho deciso per la sola sostituzione di una centralina dato che costava solo 35 euro. Praticamente grazie alla ns. convenzione ho speso in totale 36 euro comprese le spese di spedizione. Sinceramente spendere ulteriori 60/70 euro per un kit nuovo non mi andava..ora spero di non pentirmene!
La centralina è arrivata in un solo giorno lavorativo ed è già montata. L'impianto sembra funzionare e per ora il fusibile non è saltato.
Stasera userò la macchina per un'uscitina con amici...vediamo come si comporta!
Intanto grazie a tutti per i suggerimenti. :-)