La parte UK e' gratis.
Il CoC in UK e' sui 70 GBP e a volte gratis.
Altrimenti da CETOC o [url]www.eurococ[/url].eu/ (130 euro).
Traduzione asseverata in tribunale 2 marche da bollo da 14,xx euro
Circa 30 euro per la visita in MTC, dove guardano solo che tu abbia cambiato i fari
E poi il solito "passaggio di proprieta'" al PRA (IPT che dipende da KW, provincia etc ca 500 euro per la MX5).
Quindi "in piu' " sono circa 160euro piu' fanali e il viaggio.
Che pero' io non contabilizzo perche' gia' ti diverti...:chessygrin:
Il CoC in UK e' sui 70 GBP e a volte gratis.
Altrimenti da CETOC o [url]www.eurococ[/url].eu/ (130 euro).
Traduzione asseverata in tribunale 2 marche da bollo da 14,xx euro
Circa 30 euro per la visita in MTC, dove guardano solo che tu abbia cambiato i fari
E poi il solito "passaggio di proprieta'" al PRA (IPT che dipende da KW, provincia etc ca 500 euro per la MX5).
Quindi "in piu' " sono circa 160euro piu' fanali e il viaggio.
Che pero' io non contabilizzo perche' gia' ti diverti...:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD