Le regole sono UE e non cambiano con la provenienza dell'auto.
Intendo dire che cambia solo la parte "tedesca".
Che e' facile facile, come dicevo, come in Olanda.
In "motorizzazione" ti danno gia' le targhe export (rosse) - che poi ritira la MTC Ita - assieme a un mese di assicurazione per 140euro.
Da li' in poi e' la solita solfa...
Solo che devi tradurre i documenti dal tedesco. Ma dopo l'olandese, una passeggiata (Dall'Olanda!) :chessygrin:
Se non erro e' anche piu' facile importare auto senza CoC (vecchiette) perche' hanno le specifiche tecniche "come dio comanda" anche per modelli vecchi.
Ma qui devo studiare anch'io...
Ref.: http://www.assicurazioni-polizze.com/ass...esche.html
Intendo dire che cambia solo la parte "tedesca".
Che e' facile facile, come dicevo, come in Olanda.
In "motorizzazione" ti danno gia' le targhe export (rosse) - che poi ritira la MTC Ita - assieme a un mese di assicurazione per 140euro.
Da li' in poi e' la solita solfa...
Solo che devi tradurre i documenti dal tedesco. Ma dopo l'olandese, una passeggiata (Dall'Olanda!) :chessygrin:
Se non erro e' anche piu' facile importare auto senza CoC (vecchiette) perche' hanno le specifiche tecniche "come dio comanda" anche per modelli vecchi.
Ma qui devo studiare anch'io...
Ref.: http://www.assicurazioni-polizze.com/ass...esche.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD