This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi?
#78
nippe Ha scritto:..Comunque sono discorsi da NERD, c'è gente che compra l'NA (per tante paranoie noiose snobba le serie successive) ma la usa come un carrello della spesa; però può farcire i soliti sprovveduti di cazzate lette su qualche forum. Avete sbagliato auto.

Ho provato tutte le serie (ok, non tutti i motori) e sono tutte divertenti, sinceramente non escluderei né eliminerei nessuna delle serie.. ognuna ha qualcosa da dire.

novantadue minuti di applausi :clap2: (cit.) :giggle:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Tiro! - 26-03-2011, 20:05
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Doppiaeffe - 29-03-2011, 19:52
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Doppiaeffe - 30-03-2011, 14:36
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Doppiaeffe - 29-05-2012, 19:55
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Doppiaeffe - 29-05-2012, 20:26
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Doppiaeffe - 29-05-2012, 20:33
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Doppiaeffe - 29-05-2012, 20:48
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - da Doppiaeffe - 30-05-2012, 07:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 6,696 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 27,774 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 4,696 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 41,445 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 11,251 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 19,223 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Ti piace vincere facile? [Slide] 0 1,911 26-05-2012, 12:12
Ultimo messaggio: [Slide]
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 55,280 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 39,867 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  Qual è la parte che piace di più claud 76 28,710 10-02-2011, 19:12
Ultimo messaggio: claud



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)