concordo discorso troppo estetico e fine a se stesso......a livello sospensioni sono troppo simili......vogliamo parlare del motore? Vogliamo preferire quella che "va di piu'"...e di quanto poi.....io ho scelto per esempio una 1.8 per i cavalli in piu' e per il differenziale.....e poi perche' pensavo che un auto tutto sommato piu' "moderna" fosse piu' gestibile nel tempo.....ovvero prendere una auto di 20 anni avevo (erroneamente forse) paura che richiedesse parecchie piu' cure per farne un utilizzo semi sportivo.....
Riguardo alla comunicazione......scrivere perche' non mi piace la nb etc esprimi un intento provocatorio che probabilmente non avevi ma che cmq hai trasmesso. Nella comunicazione e' importante quello che gli altri capiscono piu' di quello che si intendeva dire.......cmq potevi scrivere semplicemente ........Perche' secondo voi mi piace la NA?.....
la risposta che vuoi e' solo dentro di te.....cercala.
Riguardo alla comunicazione......scrivere perche' non mi piace la nb etc esprimi un intento provocatorio che probabilmente non avevi ma che cmq hai trasmesso. Nella comunicazione e' importante quello che gli altri capiscono piu' di quello che si intendeva dire.......cmq potevi scrivere semplicemente ........Perche' secondo voi mi piace la NA?.....
la risposta che vuoi e' solo dentro di te.....cercala.