Molto semplice, all'improvviso la macchina non teneva più i giri, anzi i giri facevano il cavolo che volevano!
E' iniziato a motore caldo dopo circa 20km di strada, spia gialla accesa all'improvviso e nessun segnale premonitore; l'indicatore giri saliva e scendeva a strappi pur tenendo io il piede costante; Dopo 2 minuti mi sono dovuto fermare perchè si spegneva.
Per fortuna ero vicino all'ufficio percui ho parcheggiato e alle sera quando l'ho presa è partita senza problemi, ovviamente con spia gialla accesa.
Ho fatto 15km andando per sicurezza a 50km/h (paradossalmente non mi dava più problemi evidenti a parte la spia) per arrivare da Biraghi e in 5 minti me lo ha cambiato, era probabilmente intasato di olio vecchio se ho ben capito. Mi sa che i vecchi proprietari non avevano fatto i tagliandi regolari. Spesa non ricordo forse sui 80/90 euro... ma non mi ricordo proprio.
E' iniziato a motore caldo dopo circa 20km di strada, spia gialla accesa all'improvviso e nessun segnale premonitore; l'indicatore giri saliva e scendeva a strappi pur tenendo io il piede costante; Dopo 2 minuti mi sono dovuto fermare perchè si spegneva.
Per fortuna ero vicino all'ufficio percui ho parcheggiato e alle sera quando l'ho presa è partita senza problemi, ovviamente con spia gialla accesa.
Ho fatto 15km andando per sicurezza a 50km/h (paradossalmente non mi dava più problemi evidenti a parte la spia) per arrivare da Biraghi e in 5 minti me lo ha cambiato, era probabilmente intasato di olio vecchio se ho ben capito. Mi sa che i vecchi proprietari non avevano fatto i tagliandi regolari. Spesa non ricordo forse sui 80/90 euro... ma non mi ricordo proprio.