Per il bose,sono d'accordo per il caricatore a 6 cd,fino a qualche anno fa era un lusso adesso lo trovo anch'io molto limitato,i cd alla fine sono sempre quelli e la radio è noiosa. Ci sono in commercio degli adattatori per ipod per es cosi da ascoltare molto più musica ma non ce ne sono ancora andato in fuori..per le vibrazioni in realtà ho notato che l'impianto è talmente forte che spesso se hai cianfrusaglie varie sparse per l'abitacolo sono derivate proprio da quello,non è quindi un problema dell'impianto che tra l'altro il mio non ha mai avuto un problema nonostante l'ho sempre e cmq acceso,poi anche al max non fa una piega.La vibrazione che invece mi fa più incazzare è quella dovuta alla maniglia del passeggero che non ha il blocchetto della serratura,si è proprio quello perchè quando la maniglia la tocchi con un dito scompare.Il bose rimane cmq un gran bell'impianto audio.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn