Flex Ha scritto:tra pieno e pieno ho calcolato 11,7 Km/l, meno di 9 sulla NC mi sembra troppo, sei sicuro di eseguire correttamente i calcoli ? Azzera al prossimo pieno e poi al successivo controlla esattamente quanti litri sono indicati alla pompa e quanti Km hai fatto.
Proprio così Flex, faccio solo dei gran pieni e azzero sempre, i km che faccio alla riserva sono più o meno sempre quelli e i litri sono sempre circa circa 40 max 41-42 in quanto non mi piace seccare il serbatoio e trovarmi con la spia accesa.. c'è da dire che quando vado di autostrada o extraurbane di lunga percorrenza il chilometraggio cambia di molto ma in effetti per il 90% delle volte faccio sempre strade che sono le più varie e disperate..... Nel periodo più caldo al lavoro ci vado in vespa!35km con un litro!!! il benzinaio lo vedo come per l'mx-5 ma spendo 10€ e non 60!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn