Robbiexsstar Ha scritto:Io ho un mio amico che ha una NC che viaggia praticamente sempre con il DSC spento e da passeggero praticamente non te ne accorgi anche quando tira.Stessa cosa provata la volta che sono salito sulla mia con il Planta alla guida.
Io sono conscio invece di non avere lo stesso controllo sul mezzo e quindi sono ben contento di girare per strada con il DSC attivo, non che mi ci affidi ciecamente (del tipo "ho il DSC attivo, guido alla ***** tanto ci pensa lui") ma è effettivamente una sicurezza in più. Come è una sicurezza in più il poter sentire la dinamica della macchina.
Poi alla fine, e questo lo sappiamo tutti, la sicurezza primaria è quella di avere il cervello collegato.
"Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!" :haha:
Robbiexsstar Ha scritto:A volte leggo di gente che fa l'assetto alla macchina convinta di poter tirare di più in strada e questa cosa mi lascia sempre un po' perplessoIo me lo sono fatto così ora ho la macchina piena di cigolii molto ressing :chessygrin:
NC LE