This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando la MX5 ci ha salvato le chiappe
#35
ggcapp Ha scritto:prendi una M3 tieni premuto a lungo il tastino dsc e disattiva tutto poi dalla in mano ad uno che si sente pilota nell'animo e osserva quanto ci mette a fare una grandiosa caxxata. La M3 ad esempio ha una favolosa tenuta ed una ottimo setup ma rimane una vettura per certi versi riservata a piloti veri se non fosse che l'aiuto dell'elettronica la rende vivibile nella vita quotidiana e conducibile anche da persone con normali o basse doti di guida. La mia 530 e61 con i controlli di stabilita' disattivati sarebbe una fabbrica per vedove e non perche' e' progettata male ma semplicemente perche' monta un motorone diesel che le da performance superiori ad un prototipo degli anni 70....immaginatevi una macchina di 5 metri con 300cv pesante oltre due tonnellate con una coppia devastante e una allegra famigliola con bagagli al seguito che sulle curve dell'appennino cerca il sorpasso....non demonizziamo l'elettronica in genere quando e' votata a salvare vite e' buona. Poi quando uno vuole fare il pilotone preme il tastino magico e via...magari in condizioni di sicurezza adeguate. Quando invece l'elettronica e' essenziale per far stare in strada un carro a motore che altrimenti sarebbe inguidabile...beh...schifo....


Il problema sta tutto qui: Classe A e smart insegnano... altri (troppi) hanno seguito!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quando la MX5 ci ha salvato le chiappe - da desertbug - 15-04-2011, 16:13

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,976 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 3,843 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  Quando mollo il freno in staccata??? sintraversa 7 2,792 02-11-2015, 15:51
Ultimo messaggio: lore87
  quando basta una nc 1.8 per divertirsi... ed un FGA davifigo 1 1,311 31-01-2014, 14:23
Ultimo messaggio: Fletch
  ti accorgi di avere una miata quando.. Lubo 419 61,685 18-01-2014, 18:31
Ultimo messaggio: argio
  quando mi viene voglia di venderla e prendere un TT Flex 32 6,263 05-08-2011, 15:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Quando la sfiga ti perseguita -MiA- 54 9,222 23-06-2011, 19:43
Ultimo messaggio: alluminio
  oh che palle quando devi comprare UNA cosa nitro-ale 2 1,801 02-03-2011, 11:02
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Ma cosa intende la Mazda quando scrive: "DI SERIE" *Julian-84* 30 5,375 03-10-2010, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Top - Down quando la passione va oltre la follia... Luca 71 9,096 11-06-2010, 22:21
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)