Allora... per il meccanico c'è Luca Biraghi (http://biraghiracing.it/) che conosce l'mx come le sue mutande!
2500 Euro per la polo del 2002.. senza infamia e senza lode direi che va bene!
Ci sono mx più economiche (o 2L con differenziale autobloccante) allo stesso prezzo!
Non fare come me che ho preso il 1.6 per poi mangiarmi le mani e volere il 1,8 (nbfl): l'nc non mi convince, è troppo macchina vera mentre le serie precedenti sono dei veri e propri go kart!
2500 Euro per la polo del 2002.. senza infamia e senza lode direi che va bene!
Ci sono mx più economiche (o 2L con differenziale autobloccante) allo stesso prezzo!
Non fare come me che ho preso il 1.6 per poi mangiarmi le mani e volere il 1,8 (nbfl): l'nc non mi convince, è troppo macchina vera mentre le serie precedenti sono dei veri e propri go kart!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: