Stello Ha scritto:Lo fa anche la mia, io suppongo che sia dovuto alla torsione della scocca che come tutte le spider non è molto rigida e alle plastiche non proprio eccellenti che di conseguenza scricchiolano.
Difatti come giustamente hai notato tu lo fa maggiormente con la capote aperta quando la scocca perde ulteriormente rigidità.
Non ne sarei troppo convinto... la mia fa un sacco di scricchiolii ma tra RollBar, Duomi e assetto no so quanto sia ancora morbida...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: